Con Gestionale Immobiliare potrai gestire le tue fatture in entrata, in uscita, calcolo iva e scadenziario. È un completo sistema di contabilità che ti permette di creare la fattura elettronica a norma di legge, archiviare documenti ricevuti.

Trasmissione della fattura elettronica

Il sistema di fatturazione presente dentro a Gestionale Immobiliare, ti mette a disposizione il corrispondente file XML e potrai scegliere se trasmetterlo all’Agenzia delle Entrate autonomamente via PEC oppure utilizzare la funzionalità avanzata di integrazione automatica con il sistema di interscambio (SDI). Utilizzando il nostro sistema di trasmissione automatico allo SDI, potrai controllare in tempo reale lo stato d’invio, accettazione e consegna delle tue fatture elettroniche. Nel caso in cui il Sistema di Interscambio rilevasse degli errori sulle fatture elettroniche emesse, Gestionale Immobiliare, ti invierà una notifica e ti permetterà di modificare la fattura.

Condividi le fatture con il tuo commercialista

Gestionale Immobiliare ti permette di condividere le tue fatture e documenti allegati con il tuo commercialista. Potrai decidere se trasmettere le fatture in formato PDF, XML o entrambi i formati con o senza allegati.

Conservazione delle fatture

Con il nostro software potrai conservare i tuoi documenti a norma di legge per 10 anni. Non devi preoccuparti di nulla, lo faremo noi in automatico per te.